lunedì 16 aprile 2012

Casa da Sogno "Crea la tua Borsa"



E' appena uscito nelle edicole un bellissimo speciale di Casa da Sogno dedicato  all'accessorio femminile per antonomasia: la borsa!!!
Quante ne abbiamo?  e quante volte abbiamo se non detto, almeno pensato "me ne servirebbe una ...(piccola, grande, rossa, verde, a tracolla, da sera ecc...)"
In questa rivista c'è di che sbizzarrirsi, e c'è anche una mia creazione!
Il modello realizzato da me lo adoro: la borsa non è ne grande ne piccola, è bombata e tiene la forma anche da vuota, è capiente e può essere portata sia a mano che a spalla!
Naturalmente poi fondamentale è la scelta del tessuto che può spaziare dal jeans (sportivissima) alla lana cotta, al velluto.
 Io ho scelto questo tessuto broccato che ho trovato in fiera a Vicenza e di cui mi sono innamorata all'istante e, come spesso mi capita, ho deciso che sarebbe stato mio...rimandando ad un secondo momento la decisione su cosa ne avrei fatto :)
Buon lavoro a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento